Questo Sito non fa uso di cookies di profilazione che potrebbero però essere presenti

nelle pagine esterne al Sito cui si accede attraverso i vari link.

Leggi le nostre Policy nei riguardi della Privacy cliccando sul link Privacy a fondo pagina

589486

Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né ordine prestabilito. Il Sito, che ha fini di gratuita divulgazione culturale in linea con le finalità della FIMF, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Salvo diversa indicazione, testi e materiale fotografico sono acquisiti dalla FIMF direttamente dal proprio archivio o in quanto messi a disposizione dai propri Soci, simpatizzanti o collezionisti, i quali rimangono proprietari degli stessi. Gli stessi possono essere liberamente ripresi fatto salvo l’obbligo di citazione della fonte e mantenendo inalterati i contenuti. Le opinioni espresse sono quelle degli autori dei testi, che contribuiscono con la propria attività alla formazione dei contenuti del Sito. Non è volontaria intenzione della FIMF di non osservare la legislazione vigente in materia di copyright. Se, involontariamente, quindi, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli interessati di comunicarlo inviando una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Il materiale stesso sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.

Video

I video presenti nel Sito  sono “hosted”, cioè ospitati, su YouTube. FIMF mette a disposizione solamente i links ai video, pertanto non si ritiene responsabile di eventuali violazioni di copyright. I video qui presenti sono dei rispettivi proprietari o di chi ne detiene i diritti. Per quanto detto sopra FIMF non è quindi in grado di eliminare fisicamente i video, ma può rimuovere solamente il link che porta al video su YouTube. Per richiedere la rimozione del video è necessario contattare direttamente YouTube.

 

 

Chiudi

Go to top